
Aperta nel 2015, La Maison degli Eventi offre un luogo di incontro con professionisti preparati nel mondo del Wedding che collaborano con Stefania Vadalà Eventi; è uno studio di ispirazione e creatività dove potrete confrontarvi e farvi consigliare per preparare nel migliore dei modi il vostro Giorno unico e perfetto..
Qui troverete la professionilità e le competenza del team della Maison, pronta ad accogliere e trasformare in realtà qualsiasi vostro sogno..
Planning, Fotografia, Flower, Bomboniere, Partecipazione, Viaggi.. tutto in un solo posto!
dove?
In centro a Rho, in via Bettinetti 4
e non è finita...
Nella Masion potrete farvi ispirare per allestimenti di palloncini di cerimonie, feste di compleanno, proposte di matrimonio e molto altro..
Inoltre troverete la location perfetta per la vostra festa di compleanno o il vostro Evento privato..
Venite a trovarci!